Ospedali e case di cura a Bologna

ANCORA GRAZIE!

Sono arrivato alla Clinica “Villa Chiara” di Casaleggio di Reno con l’umore di chi deve subire un delicato intervento chirurgico. Da subito mi sono reso conto dell’efficienza di questa struttura, dal reparto di radiologia al reparto analisi. Il giorno successivo ho subìto l’intervento da parte del Dott. Salvo Garozzo, persona di grande cultura professionale e morale. Al mio risveglio dall’anestesia, sorrisi e qualche carezza da parte del personale paramedico, significandomi che tutto era andato per il meglio.
Nei giorni di degenza non ho fatto altro che ammirare la competenza e professionalità di tutto il personale.
Voglio ringraziare il dott. Garozzo per la ricostruzione della spalla, la dottoressa Margherita e la capo sala Aline per la loro instancabile presenza e cortesia, tutto il personale paramedico, da Laura, Genta, Ardi, Giuseppe, Paola, Francesco, Mina e tutti gli altri (non me ne vogliano ma non ricordo tutti i nomi) alla fisioterapista Maria. Grazie di cuore a tutto la staff, un grazie all’ufficio amministrativo e tutto il personale di Villa Chiara.
“QUESTA E’ VERA SANITA’.”

Gian Piero Santoru - Alghero

Mancato utilizzo del braccio e spalla destra.