Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

SEMPLICEMENTE GRAZIE

Discendente da una famiglia che ha sempre sofferto di gravi problemi venosi, mi sono rivolta, per visite e consulti, a specialisti di Bologna che hanno finito per aumentare le mie ansie nei confronti di interventi che si sarebbero rivelati invasivi e rischiosi.
In cerca di maggiori chiarimenti e rassicurazioni, ho avuto la fortuna di conoscere, per puro caso, presso la Clinica del Prof. Nobili, il Dott. Urso.
Le doti umane, il suo approccio diretto, informale, cortese e rassicurante oltre a certe piccole attenzioni non necessariamente dovute, insieme alla sua evidente professionalità, mi hanno indotta a dargli fiducia.
Oggi, dopo 3 interventi (Ablazione laser della vena safena accessoria e flebectomie multiple di coscia e gamba; Ablazione termica per radiofrequenza con metodo "Venefit" della vena piccola safena) e quasi 5 mesi di terapie ed assistenza presso il suo ambulatorio, sono estremamente soddisfatta della mia scelta e sarei pronta a consigliare a chiunque lo stesso percorso. Un grazie di cuore!

Patologia trattata
Varici arto inferiore destro e incontinenza vena safena accessoria.
Varici essenziali arto inferiore sinistro e incontinenza vena piccola safena.

Commenti

 
 
Per Ordine