Ospedali e case di cura a Bologna

SEMPLICEMENTE GRAZIE

Discendente da una famiglia che ha sempre sofferto di gravi problemi venosi, mi sono rivolta, per visite e consulti, a specialisti di Bologna che hanno finito per aumentare le mie ansie nei confronti di interventi che si sarebbero rivelati invasivi e rischiosi.
In cerca di maggiori chiarimenti e rassicurazioni, ho avuto la fortuna di conoscere, per puro caso, presso la Clinica del Prof. Nobili, il Dott. Urso.
Le doti umane, il suo approccio diretto, informale, cortese e rassicurante oltre a certe piccole attenzioni non necessariamente dovute, insieme alla sua evidente professionalità, mi hanno indotta a dargli fiducia.
Oggi, dopo 3 interventi (Ablazione laser della vena safena accessoria e flebectomie multiple di coscia e gamba; Ablazione termica per radiofrequenza con metodo "Venefit" della vena piccola safena) e quasi 5 mesi di terapie ed assistenza presso il suo ambulatorio, sono estremamente soddisfatta della mia scelta e sarei pronta a consigliare a chiunque lo stesso percorso. Un grazie di cuore!

Varici arto inferiore destro e incontinenza vena safena accessoria.
Varici essenziali arto inferiore sinistro e incontinenza vena piccola safena.