Ospedali e case di cura a Bologna

Diagnostica urologica - professor Cortecchia

Ho accompagnato mio marito per esami e diagnosi prostatiche. Il professor Cortecchia ci ha accolti dirigendo le indagini verso diagnostiche più avanzate rispetto a quelle che avevamo richieste. Sottolineo l'aspetto umano e diretto di questa persona. Facciamo richiesta per l'indagine che il Professore ci ha consigliato e ci danno appuntamento per il giorno successivo (le signorine della prenotazione letteralmente impagabili!). Ci accoglie in fase pre-esame il professor Barozzi, persona cordiale e disponibilissima che ha messo a proprio agio mio marito e rassicurato me che ero "leggermente" in ansia e promettendomi gli esisti per il giorno successivo.
Un ringraziamento a tutto lo staff. Ho riassunto ciò che ci hanno riservato tutti, tecnici compresi.
Antonella Livizzani - Modena

Diagnostica urologica.

Inviato da ARIANNA PANZACCHI
11 Dicembre, 2018
CONCORDO, OTTIMO PROFESSIONISTA. SONO ANDATA DA LUI CON IL CUORE CHE SCOPPIAVA DALLA PAURA, HA SAPUTO INDICARMI LA STRADA GIUSTA, MI HA PREPARATO GLI ESAMI CHE DOVEVO FARE SUBITO, SENZA PERDERE TEMPO E SOPRATTUTTO TANTA UMANITA' E CAPACITA' DI SDRAMMATIZZAZIONE!! VOTO 10!!! AL PROSSIMO CONTROLLO MI RIVOLGERO' SICURAMENTE A LUI!
Inviato da ARIANNA PANZACCHI
11 Dicembre, 2018
CONCORDO, BRAVISSIMO MEDICO. OTTIMO L'APPROCCIO CON ME CHE ERO TERRORIZZATA, HA SAPUTO CALMARMI E FARMI FARE I GIUSTI ESAMI. ORA DEVO SOLO CONTROLLARMI. MEDICO DI GRANDE EMPATIA!!!