Ospedali e case di cura a Bologna

Ortopedia: grazie dott. Sperati

Sono stato operato 5 mesi fa nel reparto di ortopedia con la tecnica della discolisi con ozono. Devo dire solo grazie al dottor Gianluca Sperati, che mi ha fatto uscire da un incubo che durava ormai da 3 anni e due interventi chirurgici. Grazie anche alla caposala Saura e un saluto a tutte le gentilissime ed indaffaratissime infermiere del secondo piano.

Ernia discale - discolisi.

Inviato da enza santoro
03 Marzo, 2013
Buongiorno, anche io come l'autore della recensione sono tre anni che vivo in un incubo... Dopo due interventi di microdecompressione per stenosi foraminale, non riesco ancora a stare bene. Mi hanno consigliato una visita dal dott. Sperati, che a primo impatto mi ha fatto una ottima impressione (cosa molto importante a mio avviso). Il dott. Sperati è stato gentilissimo, mi ha spiegato che non sempre l'intervento di discolisi può risolvere un problema come il mio, però proverò a farlo; il 24 marzo infatti entrerò in ospedale e spero di uscire da quest'incubo...
Inviato da M.Cristina
08 Luglio, 2016
Mia madre di 74 anni è stata qui operata per il morbo di Dupuytren alla mano destra.
Dalle 6.00 alle 10.00 di mattina e poi tutto finito!
Dimessa, abbiamo trascorso il viaggio di ritorno di quattro ore in autostrada non proprio sereno! La mano sanguinava, ho cercato di mettermi in contatto con l'ospedale (sono stata messa in attesa parlando con più persone con chi lo sa) e non sapendo dove trovare un po' di ghiaccio mia madre si è sentita male (forse preoccupata, forse stanca della tensione) L'informazione data a mia madre è stata assente, doveva riguardarle in modo specifico e non data in modo generale come per interventi tunnel carpale. Un po' di disorganizzazione all'accettazione, ma tutti molto gentili. Grazie.