Ospedali e case di cura a Brescia

Buon ospedale

AL NOSTRO SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

È un grande ospedale che all'incirca è centro di Brescia, con ramificazioni con altri ospedali.
È ricco di Medici, infermieri ed attrezzature ospedaliere sempre all'avanguardia, i Medici condividono anche opinioni e cure mettendosi a confronto con gli altri ospedali.
È pieno di reparti sempre in evoluzione, anche come edificio, ed è ricco di ambulatori esterni.
Con elementi nuovi reparti attrezzati, ha un forte ed attivo pronto soccorso sempre affollato, perché purtroppo ci sono pazienti esterni che, a volte, lo sfruttano inutilmente.
È un ospedale che, anche per quanto riguarda la sanità, ha un certo criterio di ordine e pulizia.
La gente si sente in buone mani, quindi ci va sicura, poi ovviamente anche qui succedono cose spiacevoli, ma essendo un grande ospedale con tanti pazienti, le storie spiacevoli svaniscono presto.
Quindi mi sento di dire che è un buon ed efficace ospedale (senza togliere niente agli altri). Un augurio che funzioni sempre così e di più.

in particolare nessuna su di me, ma su parenti ed amici molte.
la struttura, il personale e l'attrezzatura sempre all'avanguardia.

Inviato da matteo
24 Ottobre, 2013
Personalmente non lo consiglio, trattano i pazienti come dei numeri. Molto meglio il Sant'Anna o quello di Ome.