Ospedali e case di cura a Brescia

Odontoiatria

Mi sono trovato veramente bene, sono molto competenti e bravi nell'assistere i pazienti, hanno molta pazienza nel metterti a tuo agio, sono puntuali per quanto riguarda le visite.
Lo consiglio vivamente per chi come me ha un po' di paura del dentista, ho fatto 4 estrazioni e non ho sentito alcun dolore.
Sono sceso da Lumezzane sotto consiglio di chi vi è giá stato.
Grazie e complimenti per la vostra bravura!

Estrazione di 4 molari.

Inviato da giuseppe ragusa
21 Luglio, 2017
Buongiorno, tutto si può dire fuorchè che siano stati sinceri, allorchè dopo mia richiesta di un preventivo per sistemare la mia bocca, effettivamente disastrata, ben due dottori del centro che mi hanno risposto in tutte due le occasioni che non si poteva fare niente (in quel periodo io ero disoccupato). Quindi con una certa difficoltà economica, a giugno mi rivolgo ad un centro privato (Socialdent)e.. in 25 giorni ho già la bocca sistemata con un prezzo onesto, e la massima cortesia.
Comunque, per onestà, io sono stato in diverse occasioni da disoccupato da loro per piccole riparazioni e devitalizzazioni gratis, con il servizio a carico dello stato, e su questo li ringrazio della cortesia dimostrata.