Ospedali e case di cura a Brindisi

Ringraziamenti staff fisioterapia

A causa di una bruttissima caduta con conseguente frattura pluriframmentaria ed intervento chirurgico al polso, mi sono recata al reparto di fisioterapia presso la struttura della Clinica Salus. Stabiliti i trattamenti terapeutici che mi erano stati prescritti al congedo ospedaliero ho iniziato la terapia con il fisioterapista "Antonio Spinelli" al quale vanno i miei sentitissimi ringraziamenti per l'egregio lavoro effettuato. il primo giorno ero praticamente impedita nei più elementari movimenti delle dita e conseguentemente di tutti gli arti in questione. Il percorso è stato arduo e doloroso ma non avrei potuto farcela senza il suo sprono ottimista e soprattutto professionale, non avrei potuto riacquisire la piena funzionalità delle dita, del polso e del braccio. Vanno tutti i miei elogi per la sua bravura e la sua preparazione (tra l'altro confermata da medici che hanno potuto appurare il buon esito dei risultati). Ringrazio inoltre Roberta e Paola per l'accoglienza calda e familiare. Staff esemplare!
AnnaRita Di Santantonio

Frattura epifisi distale radio con sistema epibloc e fili di Kirschner.