Ospedali e case di cura a Cagliari

Chirurgia Vertebrale Prof. PierPaolo Mura

Ho subìto un intervento di decompressione e stabilizzazione vertebrale. Sono entrata in clinica sulla sedia a rotelle e ne sono uscita sulle mie gambe. Un grazie al prof. Mura, un uomo di grande professionalità e accuratezza, che ha a cuore il benessere dei suoi pazienti. Mi sono trovata molto bene sin dalla prima visita, grazie anche alla cortesia e disponibilità della sig.ra Stefania. Ho fatto un pre-ricovero approfondito con medici attenti e scrupolosi. Tutto il personale della clinica con cui mi sono rapportata si è manifestato da subito cordiale e affabile, in particolare il sig. Carlo con le sue preziose indicazioni.

Recidiva erniaria in patologia degenerativa, trattata con intervento di decompressione e stabilizzazione vertebrale.
Prof. Mura e il suo staff.
Le docce sono prive dei maniglioni di sicurezza (il giorno dell'intervento tutti gli operandi devono eseguire la doccia). Dai letti troppo alti (non regolabili in altezza) si scende con difficoltà.

Inviato da Giuseppe
18 Settembre, 2015
Riesci a fare attività sportiva?