Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Cagliari
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Erniectomia + stabilizzazione colonna

Ad ottobre 2016 sono stato operato dal dott. Mura e dalla sua equipe. L'intervento non ha avuto il risultato sperato, da subito comunicavo ai medici che i dolori invece di diminuire erano notevolmente aumentati, in ospedale mi spronavano a camminare quasi non credessero all'intensità del dolore che avvertivo appena appoggiavo il piede per terra. Dopo sei giorni dall'intervento mi hanno dimesso dall'ospedale in "barella", perchè l'unica posizione assumibile era sdraiato su un letto!! Ho dovuto pagare un'ambulanza per ritornare a Sassari. A dieci mesi dall'intervento la situazione è notevolmente peggiorata: mentre prima dell'intervento il dolore interessava solo la gamba, ora interessa anche la schiena, dolore talmente intenso che toglie il respiro. Quindi solite iniezioni e mille farmaci per non riprendermi mai del tutto (a discapito del lavoro, famiglia ecc.). Ho avuto già tre ricadute, in totale altri quattro mesi a letto e piccole riprese con deambulatore e stampelle... Sono stato visitato altre due volte dal dott. Pierpaolo Mura, la seconda a pagamento, che mi riferiva che le tempistiche sarebbero state lunghe, anche se prima dell'operazione la sua opinione era diversa, mi riferiva infatti che in una settimana sarei riuscito finalmente a vivere.. Ho chiesto al dott. Mura un incontro per un ulteriore visita di controllo, ma al momento non viene a Sassari, dovrei andare io a Cagliari. Peccato che non riesca a stare seduto nè tantomeno in piedi...
Filippo Frongia

Patologia trattata
Ernia discale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da aldo
18 Giugno, 2019
Stessa identica cosa anche per me, prima dell'intervento Mura mi spiegò che avrebbe eliminato le ernie e poi la stabilizzazione vertebrale. Due giorni dopo l'intervento mi dimisero contro il mio parere, anche se avevo dolori allucinanti. A distanza di 5 anni sono sempre peggio! Tra terapie e cure del dolore la mia vita è un inferno.
1 risultati - visualizzati 1 - 1