Ospedali e case di cura a Catania

Non è una cosa giusta

Avrei voluto scrivere cose positive su questa clinica, ma purtroppo ciò che mi è capitato non è cosa gradevole.
Ho prenotato tempo fa un visita cardiaca in regime di convenzione con la mutua, ma pochi giorni fa, arrivato il momento della visita, mi viene detto che la ricetta medica non risulta registrata nel database e fosse possibile fare la visita solo pagando 47€! Vado dal mio medico curante che verifica la cosa, ma la ricetta risulta effettivamente registrata. Richiamo il servizio prenotazioni del Morgagni, che questa volta mi dice che il centro di Pedara opera solo a pagamento. Ma allora perchè non dirmelo prima anzichè farmi perdere un giorno di lavoro a vuoto? Non si gioca con la salute della gente!

Cardiaca.

Inviato da silvio
04 Gennaio, 2016
Sig. Lucio, mi perdoni ma la sua descrizione fa solo acqua, lei crede di piu' al suo medico di base dicendogli che la ricetta fosse registrata, e non al centro che in alternativa chiede solo 47 euro..? Poi non si opera a pagamento, almeno questo non mi risulta. Mia madre e' stata operata senza alcun problema e con l'intervento del SSN... forse i suoi problemi sono altri.