Ospedali e case di cura a Catania

Chirurgia Toracica - Prof. Marcello Migliore

Il reparto di chirurgia toracica vanta la presenza di un "PROFESSIONISTA" unico in materia, un uomo che non solo riesce a dare il meglio per i pazienti, grazie alle sue abili mani, ma riesce sempre a trasmettere la giusta positività, o comunque lealtà sia con il paziente da trattare che con i parenti dello stesso. Il prof. Marcello Migliore è nettamente sopra la media. La mia esperienza? Mio padre è stato operato più di 3 anni fa per mesotelioma pleurico (prognosi 9-15 mesi) non ha avuto recidive per più di 3 anni. E' stato dimesso dall'ospedale solo dopo 1 settimana dall'intervento, ed ha recuperato le forze molto in fretta (61 anni, con tanti problemi di salute oltre il mesotelioma). Purtroppo la malattia, anche con il miglior trattamento ricevuto (pleurectomia con chemioipertermia intraoperatoria) ritorna. Bene, pochi giorni fa il Prof. Marcello Migliore ripete un secondo intervento! Solo in pochissimi centri al mondo hanno trattato recidive di mesotelioma chirurgicamente. E solo le persone "RIOPERATE" hanno avuto prognosi nettamente migliori. Scusate, ma questa è la MIA VERITA'!
GRAZIE.

Mesotelioma Pleurico.

Inviato da Stella
01 Novembre, 2016
Salve, potrei contattarla via e-mail? Mio padre ha la stessa malattia del suo.

Inviato da Antonella
18 Giugno, 2017
Salve, mi scuso per il disturbo ma anche mio padre ha questa malattia e non ci stanno dando speranza di operare.. Vorrei gentilmente un numero di telefono per contattare questo dottore, grazie.