Ospedali e case di cura a Catanzaro

CARDIOCHIRURGIA PESSIMA

MIA MADRE è STATA OPERATA PER LA RIPARAZIONE DI VALVOLA CARDIACA IL 19 DICEMBRE 2012 DAL DOTT. AGNINO ED EQUIPE. INTERVENTO DA CUI NON SI è MAI SVEGLIATA A CAUSA DI DUE ISCHEMIE CHE LE SONO STATE PROVOCATE DURANTE L'OPERAZIONE: DOPO 42 GIORNI DI COMA VEGETATIVO, è MORTA A CAUSA DI INFEZIONI.

CARDIACA.

Inviato da francesca
23 Dicembre, 2013
Anche mio padre è morto in questa clinica. Si era ricoverato a gennaio 2013 e a febbraio è morto! Tu di dove sei? Noi comunque siamo andati avanti e le cartelle cliniche le abbiamo prese! Fallo anche tu.

Inviato da monica
16 Gennaio, 2014
Può essere che ci siamo incontrati nel via vai della terapia intensiva, io andavo tutti i giorni per vedere la mia povera mamma in coma. Mia madre è morta e non siamo andati avanti perchè l'iter è lungo e credo che sia difficile ottenere giustizia, in ogni caso mia mamma non me la riporta in vita più nessuno, la mia sola lotta è continuare a dire al mondo ciò che è accaduto affinchè nessuno vada ad operarsi mai più lì. A chi è riuscita l'operazione, si ritenga miracolato e non salvato dai medici. In 42 giorni che sono stata li ho visto altra gente a cui l'operazione era riuscita ma sono subentrate complicazioni i giorni seguenti. Ti auguro di riuscire ad ottenere giustizia per tuo padre, un abbraccio.

Inviato da francesca
22 Gennaio, 2014
Ciao... no hai ragione, il mio adorato papà non me lo restituirà nessuno!!!! Mio padre non aveva niente, doveva essere una cosa da niente, qualche giorno e poi a casa, invece una complicanza dietro l'altra, la valvola appena messa... infetta!!! non si può rioperare dopo nemmeno 15 giorni e togliere la valvola appena messa perchè già infetta!! infetta di cosa??? mio padre non è mai uscito dalla terapia intensiva!!!