Ospedali e case di cura a Como

REPARTO CHIRURGIA B- DOTT. ALBERTO VANNELLI

Tutto il personale di questa struttura si è dimostrato molto disponibile e comprensivo verso il paziente. In particolare modo sono stata fortunata ad aver trovato un dottore capace di prendere decisioni immediate. Nel mio caso infatti il dott. Alberto Vannelli ha deciso di operarmi, portando fine alla mia sofferenza. E' la prima volta che ho a che fare con un Dottore che ama la sua professione e che il suo interesse è il benessere del paziente. Almeno questo è quello che ho potuto capire durante la mia degenza, nella quale è sempre stato presente e comprensivo sia con me sia con i miei familiari.

appendicectomia videolaparoscopica, toilette del peritoneale.

Inviato da davide moretti
10 Febbraio, 2012
grazie dott. Vannelli di tutto, grazie a lei il mio angioletto ora non soffre piu. la sua disponibilità infinita, le sue cure speciali non le dimenticheremo mai. grazie, grazie, è la prima volta che incontriamo un dottore cosi speciale, ma soprattutto umano. caro dottore, che il signore sia sempre con lei e che alcuni dottori prendano esempio dal dott vannelli. un saluto da tutti noi, ora la serenità è tornata nei nosti cuori.