Ospedali e case di cura a Como

Chirurgia B - Dott. Alberto Vannelli

Sono stata recentemente operata al retto dal Dott. Alberto Vannelli e seguita step by step con grande professionalità, estrema competenza e costante attenzione. Grazie alla sue eccezionali doti è stato in grado (credo di essere il 1° caso a Como) di risolvere in modo definitivo il mio problema con un unico intervento utilizzando una tecnica particolare, poco invasiva e di grande efficacia, che mi ha permesso di lasciare l'ospedale in buone condizioni di salute dopo soli 9 giorni di degenza. Ritengo di essere stata estremamente fortunata ad averlo incontrato, mi ha salvato la vita. Grazie di cuore Dott. Vannelli, merita veramente 10 e lode!!!
Grazie anche a Suor Barbara, al meraviglioso team infermieri/personale della Chirurgia 2 B che mi hanno tanto aiutata e coccolata durante la degenza ed alla Dott.ssa Nicoletta Lenoci (UOC di Gastroenterologia) che mi ha seguita e confortata con discrezione e tanta tanta pazienza dall'inizio alla fine della mia "avventura", un vero angelo.
La mia esperienza è stata più che positiva, di nuovo tante grazie a tutti, siete stati fantastici!

adenocarcinoma del retto.
Assistenza medica.