Ospedali e case di cura a Como

Pap-test San Nicolò Synlab Como

Sono stata in questa struttura già l'anno scorso per sottopormi a pap-test perchè alcune amiche mi avevano riferito di essersi trovate molto bene con il medico che li eseguiva.
In effetti così è stato. Il medico, Dr. Bruno Celeste,si è dimostrato subito cordiale, sorridente, una persona affabile che sa metterti a tuo agio seppur in una situazione nella quale domina l'imbarazzo.
L'esame è stato veloce, ma non sbrigativo, e per la prima volta in vita mia non ho sentito alcun male in particolare all'inserimento dello "speculum" così pare si chiami.
Il Dottore mi ha chiesto se stavo facendo anche gli altri controlli periodici previsti per la mia età e poi mi ha congedato con un sorriso. Quest'anno sono tornata e tutto si è ripetuto in modo analogo. Trovo sia raro per noi donne trovare un uomo che sappia metterti a tuo agio in condizioni simili, anche se credo sia un dovere del medico.
In ogni caso mi sento davvero di consigliarlo e personalmente ci tornerò anche al prossimo controllo.
Devo dire che la recensione che ho letto, della Signora Eleonora, mi ha parecchio sorpreso, anche se la lettura del commento che il Dottor Celeste ha fatto in calce a quanto riportato da questa paziente scontenta, credo chiarisca bene quanto possa essere avvenuto.

Pap Test.
Competenza, affabilità, gentilezza.