Ospedali e case di cura a Como

Neurochirurgia: reparto efficientissimo

Mio marito a febbraio è stato ricoverato d'urgenza in questo reparto per uno svenimento e trauma cranico dovuto alla caduta. Il personale medico, infermieristico e collaboratori, hanno dimostrato una grande professionalità, competenza e cordialità nei confronti del paziente così da creare intorno a lui un ambiente sereno, esplicativo e cordiale. Tutte le domande relative alla diagnosi e alle cure sono state pronte, esaustive e chiare. Riteniamo che questo Reparto, insieme all'Ospedale tutto di Gravedona, siano un punto fermo per i pazienti che avranno bisogno di cure.

Trauma cranico dovuto a svenimento.
Chiarezza delle spiegazioni della diagnosi, semplicità nel rispondere ai quesiti del paziente e scrupolosità nell'effettuare tutti gli esami necessari per giungere alla soluzione del problema.
Pulizia molto accurata.
Non ne abbiamo riscontrati.

Inviato da Angiola Bricalli
03 Agosto, 2015
Io ringrazierò a vita il Dott. DIEGO SPAGNOLI per aver avuto l'UMANITA' di prendersi cura di mio padre che a causa dell'eta' avanzata, anni 86, e della grave problematica spinale, passava da un "luminare" all'altro ma senza che di fatto venissero mai applicate procedure che gli consentissero una sopravvivenza dignitosa! INTERVENTO MAGISTRALE E DI GRANDE RESPONSABILITA', il mio encomio a tutta l'equipe e agli operatori che collaborano con questo UOMO SPECIALE.
Mio padre è tuttora seguito nel reparto di riabilitazione, non ha più dolore e CAMMINA!