Ospedali e case di cura a Firenze

Eccellenza in tutti i sensi

Mi sono servito di questa struttura, della quale avevo già avuto ottime referenze, ed ho constatato di persona di come sia possibile assistere un malato dal punto di vista non solo patologico, ma anche umano: tutte le persone che ho incontrato mi hanno dato una netta impressione di professionalità accompagnata da una gentilezza e disponibilità non comuni, fatto sempre da apprezzare, ma in particolare quando ci si debba sottoporre a visite, analisi e trattamenti terapeutici vari. Il Dott. Gavazzi, urologo oncologo, mi ha indirizzato al Prof. Cionini - resp. radioterapia - che mi ha sottoposto alle cure del caso assistito dal suo staff, che vorrei citare per intero: Dott. Orlandini, Dott. Coppola, Dott. Betti, Dora, Paolo, Eleonora ed in un secondo momento la Dott. Cernusco e Lorena. Tutti mi sono stati vicini cercando - ognuno nella sua specifica mansione - di non farmi pesare la situazione e di alleviare o minimizzare i disagi occorrenti, ed a tutti indistintamente vanno i miei ringraziamenti più veri, insieme ad auguri di buon lavoro.
Un ringraziamento alle gentili signore dell'accettazione per la loro cortesia ed al personale della caffetteria col quale ho condiviso il tifo per la squadra del cuore, la Fiorentina.

Neoplasia prostatica,