Ospedali e case di cura a Firenze

PROTESI ANCA DESTRA

Mi chiamo Gelichi Marcello, ho 56 anni e sono stato operato al Cesat di Fucecchio il 24 luglio 2015. Mi sono deciso solo ora a scrivere la mia recensione per portare anche la mia testimonianza dopo che ho sentito dire che forse depotenzieranno questa struttura (spero di aver sentito male). Ebbene, oltre a confermare le più ampie competenze in tutti i campi di questo ospedale, volevo porre l'accento sulla rapidità di recupero che queste tecniche permettono: essendo piccolo imprenditore, la mia preoccupazione più grossa era l'assenza dal lavoro:
il lunedì della settimana successiva ero già sul posto di lavoro con le stampelle.
Essendo anche amante della musica, il 5 agosto con la mia auto guidando, sono andato allo Sferisterio di Macerata a vedere un'opera e.. già che ero lì, l'indomani non potevo non visitare la bellissima Macerata con tutti i suoi scalini (sempre con le stampelle)!
A Settembre ho ripreso il mio lavoro normalmente (senza più le stampelle).
Dopo 6 mesi facevo di tutto, ma sempre con un minimo di apprensione.
OGGI, dopo un anno, non ricordo più neanche il dolore e sono ritornato ad una qualità di vita che non avevo più da oltre 10 anni.
Unico neo: LA LISTA DI ATTESA.. QUESTI CENTRI ANDREBBERO POTENZIATI!

COXATROSI ANCA DESTRA.

Inviato da Giovanni Sarracino
13 Gennaio, 2017
Io sono stato operato il mese di febbraio 2016 per una grave gonartrosi bilaterale, con ottimi risultati al ginocchio destro.
Dopo un anno preciso, mi operano anche l'altro ginocchio - primi di febbraio 2017.
Che dire.. il prof. Massimiliano Marcucci è persona umana, onesta e competente che ti fa sentire subito a
tuo agio. Per quanto riguarda l'equipe, sono tutti eccezionali. Un grande grazie alla dr.ssa Cariello, al dr. Latella, al dr. Nistri, al dr. Poli, al dr. Volpe, aL dr. Bassarelli e A tutto il reparto infermieristico e di riabilitazione. 5 stelle. GRAZIE.
P.s.: pubblicizzo tutti i giorni il CESAT, un vero centro di eccellenza.