Ospedali e case di cura a Firenze

Chirurgia Artroscopica della spalla

Mi sono rivolta alla Casa di Cura Villanova nella nuova sede di Sesto e mi sono trovata molto bene sotto ogni punto di vista. Ho subìto un intervento di chirurgia artroscopica della spalla e tutto è andato molto bene.
Un elogio alla competenza dei medici, all'assistenza ricevuta ed alla organizzazione e pulizia della struttura.
Sono stata benissimo e se necessario ritornerei.

Artroscopia alla spalla.
organizzazione.

Inviato da VITTORIO
16 Dicembre, 2014
Mi chiamo Doriano Vittorio, sono stato curato in radioterapia per un tumore alla prostata nel 2012, e tutt'ora faccio i controlli. Devo ringraziare il Prof. CIONINI PER LA PAZIENZA e gentilezza, PAOLO E DORA I MIEI ANGELI custodi che non mi stancherò di ringraziarli. Oggi leggo sulla Nazione che diversi dipendenti rischiano il licenziamento. ALLORA IO penso: è possibile che in Italia quando c'è una struttura che funziona, con macchinari all'avanguardia, tecnici specializzati e medici preparati, debba chiudere? LA REGIONE DOVE STA? Ma questi politici dove sono? LI invito a visitare questo istituto, cosi si rendono conto dell'efficienza di questa struttura. E termino facendo a tutti gli auguri di buon Natale e che il 2015 porti consiglio al Presidente della Regione e ai vari politici.
CON affetto, Doriano Vittorio