Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia Artroscopica della spalla

Mi sono rivolta alla Casa di Cura Villanova nella nuova sede di Sesto e mi sono trovata molto bene sotto ogni punto di vista. Ho subìto un intervento di chirurgia artroscopica della spalla e tutto è andato molto bene.
Un elogio alla competenza dei medici, all'assistenza ricevuta ed alla organizzazione e pulizia della struttura.
Sono stata benissimo e se necessario ritornerei.

Patologia trattata
Artroscopia alla spalla.
Punti di forza
organizzazione.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da VITTORIO
16 Dicembre, 2014
Mi chiamo Doriano Vittorio, sono stato curato in radioterapia per un tumore alla prostata nel 2012, e tutt'ora faccio i controlli. Devo ringraziare il Prof. CIONINI PER LA PAZIENZA e gentilezza, PAOLO E DORA I MIEI ANGELI custodi che non mi stancherò di ringraziarli. Oggi leggo sulla Nazione che diversi dipendenti rischiano il licenziamento. ALLORA IO penso: è possibile che in Italia quando c'è una struttura che funziona, con macchinari all'avanguardia, tecnici specializzati e medici preparati, debba chiudere? LA REGIONE DOVE STA? Ma questi politici dove sono? LI invito a visitare questo istituto, cosi si rendono conto dell'efficienza di questa struttura. E termino facendo a tutti gli auguri di buon Natale e che il 2015 porti consiglio al Presidente della Regione e ai vari politici.
CON affetto, Doriano Vittorio
1 risultati - visualizzati 1 - 1