Ospedali e case di cura a Foggia

ONCOLOGIA DONNE

E' un ospedale fantastico, con personale sempre disponibile per qualsiasi problema. Nello specifico ci tengo a sottolineare che nel reparto ONCOLOGIA DONNE, dove ormai siamo di famiglia perchè mamma è in cura da ottobre, ci siamo sempre trovati più che bene; poi i medici sono persone molto educate, gentili e molto dettagliate nello spiegare ciò che riguarda la malattia presa in cura.. Per finire, concluderei con il personale infermieristico, ottimo, gentile e molto educato..
PS: la dott.ssa Cilenti è la mia preferita :) nulla togliendo al resto dell'equipe, tra cui dott. Piano, dott. Di Maggio, dott.ssa D'addetta, dott.ssa Ronga, tutti medici molto specializzati nel loro campo e sempre disponibili per qualsiasi chiarimento.

Carcinoma polmonare a piccole cellule.
L'equipe del reparto Oncologia donne, che è fantastica, disponibile, umile, gentile, educata e sempre a completa disposizione per qualsiasi problema che riguardi il paziente.
Forse il servizio tv, anche se possiamo ritenerci fortunati, visto che nella zona vecchia dell'ospedale non c'e il televisore.