Ospedali e case di cura a Foggia

GRAZIE AL PROF. CISTERNINO E A TUTTA L’ EQUIPE

Proveniamo da Rende (provincia di Cosenza) siamo arrivati a settembre presso il reparto di Urologia Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo del prof. Cisternino per il mio ricovero a causa di un adenocarcinoma prostatico. Prima di arrivare qui, altre strutture mi avevano detto chiaramente che avrei dovuto mettere la “borsa”, perché non c’erano altre soluzioni possibili. Invece, grazie al Prof. Cisternino e a tutta l’equipe, sono stato operato e senza necessità di mettere la “borsa”!!!!
Sin da subito, a partire proprio dal primo giorno, siamo stati colpiti ( io e la mia famiglia), dalla grande disponibilita' di tutto il personale del reparto, dall'efficienza organizzativa e dalla continua assistenza ricevuta per ogni nostra esigenza.
Abbiamo ricevuto ogni tipo di attenzioni e sostegno per affrontare nel migliore dei modi il delicato e complesso intervento.
Un elogio particolare mi sento di fare al prof. Cisternino per la sua presenza continua sia professionale che umana.
Voglio inoltre, ringraziare tutto il reparto (medici,anestesisti, Oss, infermieri e tutti gli operatori sanitari) perché non hanno mai fatto mancare attenzioni e cure di altissima professionalità e grande umanità.
Questo reparto e' una eccellente realtà di cui la sanità italiana, e soprattutto la sanità meridionale, puo' andare orgogliosa.
Grazie a tutti.
Stelio Pastore