Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Genova
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso: incredibile

Ieri mattina i miei familairi ed io abbiamo dovuto accompagnare una nostra congiunta molto anziana, e con una grave patologia, al Pronto Soccorso di Lavagna. La tempistica con cui sono stati condotti gli esami e la visita sono quelli cui la frequenza di questi eventi ci ha abituati e a cui siamo rassegnati. E' giusto comunque riferire che erano presenti tantissimi pazienti e questo può, in parte, giustificare il tempo di permanenza lunghissimo. Il fatto sconvolgente è stato dover appurare che non vi erano coperte a disposizione dei malati!!! Noi abbiamo potuto rimediare al disagio usando degli indumenti che avevamo portato in previsione di un ricovero in ospedale. E' palese che il personale che lavora nel reparto sia numericamente insufficiente, non ne giudico gli interventi perchè non ne ho le competenze, non so se i problemi siano di natura organizzativa, ma almeno le coperte...
PS: ora di arrivo in Pronto: 8,40
ora di ritorno a casa: 17,00 (abitiamo a Lavagna, il trasferimento è avvenuto grazie alla Croce Verde di Sestri Levante e ai suoi gentilissimi volontari).

Patologia trattata
malore

Commenti

 
 
Per Ordine