Ospedali e case di cura a Genova

Chirurgia pediatrica prof. Jasonni: competenza

Grazie a tutto il personale che lavora nella chirurgia pediatrica, equipe medica diretta dal prof. JASONNY. Un infinito grazie al professore che mi ha salvato ben 2 figli con la stessa patologia: l'enorme disponibilita' con i genitori e la sua preparazione ci hanno dato un sorriso. Grazie anche a tutti i dottori che collaborano con lui, dott. PINIPRATO ALESSIO e DOTT. MATTIOLI in primis. PURTROPPO VENGO DA MILANO, e a milano... non sono stati in grado di aiutarmi. 21 anni fa ho vissuto un incubo all'ospedale buzzi di milano dove allora lavorava un primario che tento' con l'intervento chirurgico di operare mio figlio affetto da megacolon congenito, ma non ci riusci! ma invece di dichiarare di aver fatto un grave errore.. ammettendo di aver sbagliato l'intervento, mi disse che era un caso raro e difficile da risolvere... allora ho capito che era inutile restare a milano, sono scappata al Gaslini di Genova dove ho trovato un maestro in tutti i sensi, un grande uomo, il migliore, il prof. JASONNY: non finiro' mai di ringraziarlo, e' stato e' sara' il nostro angelo custode.
un abbraccio a tutti voi. grazie.

megacolon congenito.
specializzazione assoluta sulla patologia Morbo di Hirschsprung.
non ne ho trovati.