Ospedali e case di cura a Genova

Pronto soccorso a minorenni "bevuti"

Il mio grazie e soprattutto complimenti a tutto il personale presente la notte del 31/10 - 1/11 per come hanno gestito, curato e coccolato tutti i ragazzi che si sono trovati a "fare i conti" con l'alcool durante quella maledetta festa Al Covo.
Non erano solo nove, ma molti, molti di più quelli arrivati e che poi per fortuna sono stati dimessi al mattino.
Sono la mamma di uno dei ragazzi ricoverati, uno dei primi ricoverati, per fortuna il meno peggio in quanto "caduto" al primo bicchiere perchè a stomaco vuoto ed ho potuto vedere come tutti, medici e infermieri, sono stati prima di tutto umani e professionali.
GRAZIE di cuore; un grazie anche a tutte le persone del 118.
Spero che questo messaggio vi arrivi :-)
mamma dina

Stato di ebbrezza in pazienti minorenni.
professionalità e umanità.

Inviato da Ferdinando
19 Novembre, 2014
Gentile Signora, ma le pare il caso di ringraziare i medici ed il personale dell'ospedale per essersi occupati così bene di una banda di minorenni ubriachi?
Io al suo posto proverei un po' di vergogna se mio figlio finisse al pronto soccorso e piuttosto mi scuserei con le persone che hanno dovuto perder tempo con loro.
I soldi della sanità devono essere spesi per chi ha bisogno non per chi non si sa regolare!!!
Sono stato giovane anche io e le posso assicurare che anche dopo le feste e le serate fuori nessuno è mai finito all'ospedale.
Insegnate ai vostri figli l'educazione ed il self control altro che ringraziamenti a chi li deve curare!

Inviato da Alvaro
25 Dicembre, 2021
Pienamente d'accordo. Controllate i vostri figli e dategli una buona educazione. Stop.