Ospedali e case di cura a Genova

Grazie di cuore

Ringrazio con grande affetto Dr. Roberto Coppola e tutta l'equipe che ha seguito mio marito durante un percorso di guarigione legato ad un intervento molto delicato al cuore, che è stato eseguito eccellentemente. In seguito si è evidenziata una cura ed assistenza amorevole e di comprensione da parte del personale infermieristico e medico. Vorrei anche sottolineare che l'assistenza prestata ai famigliari del paziente è straordinaria. Sin dal primo contatto alla reception, dal momento del check-in, si avverte il riguardo mostrato nei confronti del paziente e dei famigliari. La gentilezza e la capacità di rapportarsi a livello umano distingue questa struttura e la rende davvero all'avanguardia. In Villa Azzurra ICLAS a Rapallo si lavora con grande competenza, ricordandosi in ogni momento di intrattenere, durante un iter di cura, il contatto con la persona. Il rispetto per il paziente è sempre presente. Esprimo i miei più calorosi ringraziamenti e di gratitudine a tutti, e grazie di cuore.
Vielen herzliche Dank, petra ute erntner

Aorta ascendente: sostituzione parziale.