Ospedali e case di cura a Genova

Intervento al cuore con due bypass

Ho conosciuto questa struttura per motivi di salute e posso solo parlarne bene visto che dall'accettazione al personale medico a quello infermieristico mi hanno curato e coccolato in ogni maniera. Sono tutti professionali e molto gentili. Non posso dimenticare i fisioterapisti, tutti affiatati e professionali, molto gentili e pazienti con tutti. La cucina e' eccellente, pulita e ordinata e il suo personale sempre attento ad ogni esigenza. Il bar e' gestito in maniera esemplare, non manca nulla, e il personale è molto attento e gentile. In questa struttura la pulizia viene effettuata in ogni sua parte con attenzione, i letti e le camere vengono attentamente riordinate e pulite e il bagno viene sempre pulito e disinfettato con attenzione. La struttura possiede un salone di intrattenimento grande e comodo. La vista e' bellissima, basta guardare le enormi vetrate che ci sono. Posso solo dare un parere eccellente. Valorizziamo queste strutture, che nel momento del bisogno ci fanno sentire coccolati e non malati.
Salvatore Schiliro'

Intervento al cuore con due bypass.
struttura situata in un ottimo punto geografico, medici, infermieri, fisioterapisti, cucina, bar e tutto il resto del personale: tutto perfetto.