Ospedali e case di cura a Genova

Artroprotesi dell'anca

Il 5 ottobre sono stato operato dall'equipe del Prof. FEDERICI per artroprotesi dell'anca, con anestesia locale. Sono stato dimesso il giorno 16 ottobre. Grazie alla bontà dell'intervento, all'assistenza avuta da TUTTO il personale, nonchè alla prima riabilitazione ricevuta in loco dal sig. Federico, a distanza di neppure un mese sarei già in grado di camminare senza stampelle. Per un analogo intervento all'altra anca avuto nel 2004 in altra città, i tempi di ricupero sono stati almeno doppi.
In particolare ringraziamento a tutti coloro che mi hanno seguito in questa delicata operazione, a partire dal Prof. FEDERICI fino.. all'ultimo inserviente.
Sarebbe auspicabile che l'Ospedale venisse mantenuto in opera. E' un'oasi di tranquillità e di assistenza nella giungla della mala sanità.

artroprotesi dell'anca con anestesia locale e successiva riabilitazione.
Grandissima collaborazione tra i vari componenti il reparto. Affabilità di tutto il personale (sembra di essere a casa propria, non in un ospedale). Logisticamente tutti gli esami necessari all'operazione mi sono stati eseguiti presso lo stesso nosocomio, con sole due sedute di neppure mezza mattinata l'una.
Personalmente non ho rilevato punti deboli, anche perchè avendo "girato" più ospedali sono abituato ad eventuali piccole mancanze strutturali.