Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie molte

A seguito di un intervento di riparazione della valvola mitralica effettuata presso la Clinica Villa Azzurra di Rapallo e magistralmente eseguita dal Dottor Luigi Martinelli e la sua equipe, ho avuto la buona sorte di trascorrere tre settimane di riabilitazione post operatoria presso l’ISCC Istituto Cardiovascolare di Camogli.
La posizione della struttura in alto sopra Camogli, con conseguente benefico isolamento dal contesto urbano e in mezzo alla natura e ciò che ne consegue (silenzio, vista superlativa e luminosità), sono elementi fondamentali per infondere ai pazienti fiducia e voglia di rimettersi in “gioco”.
Particolare da non trascurare l’ottima qualità e varietà dei pasti: come essere in una trattoria casalinga!
Durante tale periodo ad iniziare dalla attenzione degli addetti alla reception nei miei riguardi, ai medici che mi hanno curato con molta competenza, agli infermieri che sono stati sempre presenti e premurosi e naturalmente ai componenti lo staff della fisioterapia e che sono diventati dei ‘’cari amici’’ rivolgo un sentito grazie sperando di non dimenticare nessuno:
- Dott. Massimo Viale (Medico di reparto)
- Dott. Luca Corsiglia (Primario)
- Fisioterapisti:
Ambra Michelini , Manuela Morin, Anna Roda, Massimo Galizia,Mirco Montedonico,Alessandro Scotto e Fabio Moresi.
- Diagnostica Cardiocircolatoria:
Simona Vargiu e Simona Soranu
- Personale paramedico:
Pompilia, Cinzia, Dolores, Marco, Alessio, Fabrizio, Ornella, Oriela, Carmela, Sandra, Silvia, Fulvio, Massimo, Gabriel, Monica, Laura, Milena, Cristina ed Emanuele.
Ancora grazie.
Cesare Bogliano

Patologia trattata
Ciclo di riabilitazione cardiologica a seguito di intervento di plastica valvolare mitralica.
Punti di forza
Tanti: competenza, professionalita', gentilezza e sinergia tra tutto il personale medico e paramedico.

Commenti

 
 
Per Ordine