Ospedali e case di cura a Genova

Mi chiamo Livio Callegari, sono di Genova, ho dovuto fare 3 interventi, 2 alle carotidi ed 1 bypass femorale presso il Monoblocco di S. Martino di Genova (Primario Prof. Palombo), perché non riuscivo più a camminare.
Dopo 3 settimane di degenza, sono dovuto andare per altre 3 settimane alla riabilitazione fisioterapeutica presso l'Istituto Cardiovascolare di Camogli, dove giunto in carrozzella trasportato in ambulanza da S. Martino, sono stato accolto da un infermiere gentilissimo che mi ha portato direttamente nella camera assegnatami.
Nel frattempo sono venuti il Dott. Perilli ed il Dott. Fenini a spiegarmi, in modo molto garbato, il percorso che avrei dovuto fare per la riabilitazione e quindi la possibilità di riprendere a camminare.
Non vi sto a descrivere la gentilezza che hanno avuto sia gli infermieri, i fisioterapisti e tutto il personale, compreso quello delle pulizie, non solo nei miei confronti, ma di tutti gli oltre 50 ospiti di questa struttura, provenienti da diverse regioni.
Scrivo queste righe perché si sente spesso parlare di malasanità ed io voglio ringraziare e far sapere a più gente possibile di fidarsi di questa struttura che mi ha dato la possibilità di riprendere a camminare.
Vorrei inoltre ringraziare la Regione Liguria per avermi dato la possibilità di essere ospite presso questa struttura che io devo assolutamente tenere nel cuore.
Se avete dei problemi fatevi trasferire in questo Istituto ed un giorno mi ringrazierete per avervelo consigliato.

Riabilitazione fisioterapeutica.