Ospedali e case di cura a Genova

Fistola perianale

Sono stata operata il 30 Marzo 2016 nella clinica Villa Maris di Genova dal prof. Piercarlo Meinero per una fistola perianale.

I dottori che mi seguivano mi avevano ormai tolto la speranza di guarire, per loro avrei dovuto operarmi con la consapevolezza di rimanere incontinente a vita. Ho avuto la forza di non cedere alle loro idee e così, pur facendomi maltrattare, non mi sono mai fatta toccare la loro.
Un giorno, dopo le mie varie ricerche su internet, vengo a sapere del metodo VAAFT del prof. Meinero. Mi si apre un mondo, così prendo subito appuntamento dal professore e vado a Genova. Ho trovato una persona speciale, con la sua professionalità mi ha messa subito a mio agio e con molta semplicità mi ha spiegato in cosa consisteva l'intervento e mi rassicurò sul fatto che non avrei avuto nessun problema di incontinenza. Uscii dalla clinica felice e finalmente tranquilla e decisi subito di operarmi. Oggi, dopo un mese dall'intervento, sono ritornata a Genova per il controllo e il professore mi ha confermato che tutto procede per il meglio. Io sto benissimo ed ho ripreso la mia vita normale. Non smetterò mai di ringraziare il prof. Meinero ed il suo staff per tutto quello che hanno fatto per me. Consiglio a chiunque abbia di questi problemi, di rivolgersi al professor Meinero con la massima serenità.

Fistola perianale.

Inviato da barbara
22 Giugno, 2016
Buongiorno Carmela, purtroppo mi trovo in una situazione simile alla sua. Ho prenotato una visita del dr. Meinero tra 15 giorni e prevedo che dovrò fare l'intervento. È a pagamento oppure in convenzione? Quanto ha dovuto attendere per l'intervento?
Grazie,
Barbara
Inviato da Andrea
24 Settembre, 2017
Buongiorno mi chiamo Andrea, dovrò essere operato in clinica Villa Maris per una fistola perianale. Vorrei parlare con lei in quanto ho paura dell'intervento, e magari la sua testimonianza potrebbe tranquillizzarmi...
Grazie in anticipo.

Inviato da Carmen
25 Settembre, 2017
Buonasera Andrea, ho letto il suo messaggio. Quello che le posso dire é di mettersi tranquillamente nelle mani del dott. Meinero. La mia esperienza é stata più che positiva, finalmente sono guarita definitivamente. Per l'intervento le posso dire che sono persone molto competenti e disponibili. Se vuole sapere qualcosa in particolare, non esiti a chiedere.

Inviato da Andrea
27 Settembre, 2017
Grazie mille per la sua risposta.
Volevo solo chiederle che tipo di anestesia aveva fatto e come sono state le medicazioni dopo l'intervento.
Mi scusi per il disturbo.