Ospedali e case di cura a Genova

ESEMPLARE PROF. MEINERO

Scrivo un po' in ritardo rispetto a quando sono stato operato tramite Vaaft, nell'ottobre 2016. Ho scoperto questo metodo e sono venuto a conoscenza del professor Piercarlo Meinero grazie alla farmacista del mio paese, che tramite sue conoscenze mi ha aiutato nella ricerca per risolvere questo mio problema (fistola perianale). In un mese ho effettuato le visite preparatorie e sono stato sottoposto all'intervento. Il periodo post-operatorio è andato bene, non ci sono state complicazioni, e sono guarito definitivamente dopo un calvario tra ospedale e visite specialistiche durato due anni. Il professor Meinero è un professionista esemplare sotto tutti i punti di vista, soprattutto su quello umano, nonchè geniale nell'aver inventato questo metodo di operazione, poco invasivo rispetto ad un normale intervento, in una struttura sanitaria pubblica. Nel caso in cui venissi a conoscenza di qualcuno con lo stesso problema che ho avuto io, consiglierei immediatamente la Clinica Villa Maris e la professionalità fuori dal comune del prof. Meinero.

Fistola perianale.

Inviato da Andrea
25 Settembre, 2017
Buongiorno Sig. Sampò,
ho letto la sua recensione, dovrò affrontare il suo stesso intervento tra pochi giorni, con molta paura!!!
Vorrei scambiare due parole con lei se non fosse un problema.
Cordiali saluti.
Inviato da Anna
01 Dicembre, 2017
Salve, anche io mi devo operare col professore Meinero a gennaio.
Volevo scambiare due chiacchiere con Lei e sapere come è andata.