Ospedali e case di cura a Gorizia

Ortopedia eccellente!

Ringrazio di cuore l'alta professionalità del prof. Alecci e della sua Équipe, in particolare il dott. Minerva Matteo per la sua professionalità e umanità che ha dimostrato nel prendersi cura del mio caso.
Purtroppo non tutti gli infermieri hanno avuto la stessa cura e grazia nell'assistenza post operatoria; in particolare un infermiere, che ha ironizzato sul mio intervento prendendomi in giro perché avevo dolore: a prescindere dal tipo d'intervento che uno fa, la cortesia e l'umanità in un professionista che lavora con i malati, non deve mai mancare!

Artroscopia caviglia.
Équipe medica e personale di Sala Operatoria (tutti).
Assistenza infermieristica in reparto.

Inviato da Giuseppe Minucci
21 Luglio, 2014
Io sono stato operato alla cuffia dei rotatori nel mese di febbraio 2014. Inizialmente ero timoroso, non conoscendo a cosa andavo incontro. Ma nel breve periodo in cui ho fatto le varie procedure pre intervento, fino all'intervento definitivo, sono restato particolarmente sorpreso della bravura del medico che ha fatto l'intervento, Dott. Minerva, e da tutto lo staff, a cominciare dal Primario, sempre presente ma, soprattutto, agli addetti alla sala operatoria, personale di straordinaria bravura e sensibilità. Un elogio particolare al medico che ha fatto l'intervento, che ha dimostrato straordinaria professionalità e sicurezza. E pensare che spesso per un problema della salute ricorriamo a centri lontanissimi da Monfalcone, quando invece abbiamo a casa una stupenda realtà che può risolvere qualsiasi problema si necessiti. Veramente complimenti.

Inviato da Luciana
13 Gennaio, 2015
Io invece sconsiglio l'ospedale di Monfalcone, la mi esperienza è stata negativa su tutti i fronti, sia per il trattamento poco umano prima durante e dopo l'intervento, sia per il risultato finale. Sono stata trattata con il minimo sindacale di impegno e professionalità. Mi dispiace molto dire questo, so che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma il danno me lo porterò io e nessuno ne risponderà mai.

Inviato da iulian
27 Febbraio, 2015
Anche la mia esperienza è stata molto negativa Luciana !!! Non sono mai stata umiliata in questa maniera... Ho capito che è un reparto in cui io non tornerò mai..
Sembra che ci ammaliamo per fare dispetto a qualcuno... Caro dottore, ero lì per un consiglio, una prima visita che non avrei certo prenotato se fossi stato bene.... Poca umanità e professionalità!

Inviato da iulian
27 Febbraio, 2015
Sono d'accordo anche io...