Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Gorizia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Ostetricia Monfalcone

Ho partorito due volte all'ospedale di Monfalcone.
Per la prima gravidanza ho partecipato al corso pre-parto, tenuto dall'ostetrica Francesca Demitri, che è stato interessante e utilissimo, sia per la preparazione all'evento ma anche per la possibilità di confrontarsi con altre persone.
Bello è stato anche il corso di massaggio per il bambino, organizzato dalle infermiere del consultorio.
Ho trovato il personale del reparto preparato e disponibile, a cominciare dalla mia dottoressa Paola de Laszlò; bravissime le ostetriche, che mi hanno aiutato a trovare la posizione più comoda per me durante il parto, ed il personale del nido.
Sono state due splendide esperienze.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Parto.
Punti di forza
Personale competente e disponibile. Reparto tranquillo e accogliente.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da loredana
04 Settembre, 2013
Io ho partorito 3 volte all'ospedale di Monfalcone: nel 2000 e' nata Consiglia (nella vecchia struttura) con parto naturale; nel 2006 e' nata Martina con taglio cesareo; nel luglio 2013 e' nata Aurora. Quest'ultima è stata un'esperienza bellissima, in quanto con caparbietà mia e di alcune ginecologhe è nata con parto naturale.
Ho trovato un ambiente molto accogliente e del personale molto competente e disponibile a partire, dai ginecologi (tutti) per finire alle infermieri... Bravissime le ostetriche ed il personale del nido.
Un grazie particolare a Paola de Laszlò ed alle ostetriche Roberta e Morena.
Grazie di tutto...
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute