Ospedali e case di cura a Gorizia

Reparto Ostetricia Monfalcone

Ho partorito due volte all'ospedale di Monfalcone.
Per la prima gravidanza ho partecipato al corso pre-parto, tenuto dall'ostetrica Francesca Demitri, che è stato interessante e utilissimo, sia per la preparazione all'evento ma anche per la possibilità di confrontarsi con altre persone.
Bello è stato anche il corso di massaggio per il bambino, organizzato dalle infermiere del consultorio.
Ho trovato il personale del reparto preparato e disponibile, a cominciare dalla mia dottoressa Paola de Laszlò; bravissime le ostetriche, che mi hanno aiutato a trovare la posizione più comoda per me durante il parto, ed il personale del nido.
Sono state due splendide esperienze.

Parto.
Personale competente e disponibile. Reparto tranquillo e accogliente.

Inviato da loredana
04 Settembre, 2013
Io ho partorito 3 volte all'ospedale di Monfalcone: nel 2000 e' nata Consiglia (nella vecchia struttura) con parto naturale; nel 2006 e' nata Martina con taglio cesareo; nel luglio 2013 e' nata Aurora. Quest'ultima è stata un'esperienza bellissima, in quanto con caparbietà mia e di alcune ginecologhe è nata con parto naturale.
Ho trovato un ambiente molto accogliente e del personale molto competente e disponibile a partire, dai ginecologi (tutti) per finire alle infermieri... Bravissime le ostetriche ed il personale del nido.
Un grazie particolare a Paola de Laszlò ed alle ostetriche Roberta e Morena.
Grazie di tutto...