Ospedali e case di cura a Gorizia

Noncuranza

Sono ammalato di sclerosi multipla, invalido al 100% e allettato da 4 anni... Continuo a lavorare al computer e passo una mezza giornata seduto alla scrivania. Avrei diritto a tutta una serie di presidi sanitari e assistenza medica e fisiatrica.. In 4 anni mi è stato dato un letto in comodato e una sedia a rotelle, e anche questa misurata a spanne, senza istruirmi su quanti e quali sono i tipi di sedia a rotelle esistenti per le varie patologie: e questo è tutto. Di sollevatori, comode poltrone da ufficio per poter lavorare meglio, cuscini e materassi antidecubito e tutti gli altri presidi, non se ne parla, ma proprio non se ne parla nemmeno perchè, oltre a non darmi nulla, nessuno mi ha mai detto quali sono le cose che esistono per farmi vivere meglio, le cose che ho diritto di avere e le cose che potrei comprarmi…Della fisioterapia poi non ne parliamo, oltre a non darmi nessuna terapia che sicuramente esisterà. Credo che mi rivolgerò a un avvocato per far valere i miei diritti e, nel caso, chiedere il risarcimento dei danni procuratimi dalla vostra noncuranza.

Sclerosi multipla.