Ospedali e case di cura a Isernia

Professionalità e umanità Dott. Bartolo

Non so davvero da dove cominciare... Ho vissuto per dieci anni con un incubo sempre costante quale la sclerosi multipla, diagnosticata come probabile ma mai confermata dalle molteplici rmn e controlli effettuati. Tutto per una neurite ottica od almeno tutti cosi dicevano. ma la realta' sconvolgente e disastrosa è che nessuno ha saputo dirmi che per tutti questi anni avevo vissuto con una bomba ad orologeria in testa, quindi dicesi aneurisma cerebrale che premeva sul nervo ottico di sinistra. Disperati e sconvolti io ed il mio compagno ci siamo subito rivolti e affidati nelle mani dell Dott. Marcello Bartolo, che gia' dal primo incontro ci ha trasmesso assoluta sensazione di eccellente professionalita', competenza ed umanita'; infatti non abbiamo fatto altre ricerche e siamo approdati al Neuromed di Pozzilli. Il Dott. Bartolo non mi ha mai abbandonato prima, durante e dopo l'intervento. Non ci sono parole per descrivere la competenza e la straordinaria professionalita' applicando una tecnica STRAORDINARIA E ASSOLUTAMENTE NUOVA dove a Roma non esisteva e dove nessuno avrebbe applicato. Per via endovascolare e con una tecnica innovativa il Dott. Bartolo (ed il dott. Mangiafico) il 12 dicembre 2011 mi ha salvato la vita e non possono esistere parole per spiegare cosa sento nel mio cuore nei confronti di questa STRAORDINARIA persona e della splendida struttura in cui opera. Un ringraziamento particolare dal profondo del mio cuore ad una persona davvero unica (purtroppo)
GRAZIE!!!!!!
patrizia fiorani.