Ospedali e case di cura a Isernia

Prof. Esposito, Dr. Minniti e Prof. Bartolo

Circa un anno fa ho avuto un'emorragia cerebellare e sono stato letteralmente salvato dal PTV di Roma. Mi è però rimasto un residuo di MAV che con lo scrupolo, la competenza e la professionalità del Prof. Vincenzo Esposito, del Dr. Giuseppe Minniti ed infine del Prof. Marcello Bartolo, ho risolto.
In particolare i miei più sentiti ringraziamenti vanno al Prof. Bartolo, persona competente e gentile oltre che umana che assimila capacità a non comuni metodi di approccio che hanno i medici nei confronti dei pazienti.
Grazie ancora Neuromed. Grazie ancora Prof. Esposito, Dr. Minniti e Prof. Bartolo.

MAV.
competenza in embolizzazione.
differenza tra competenza ed assistenza.

Inviato da francesca
27 Mag, 2012
salve a tutti, sono francesca ed ho 22 anni. Il 27 marzo di quest'anno sono stata ricoverata per una lieve emorragia cerebrale a causa di una MAV che purtroppo ha sanguinato.. la settimana scorso sono stata a verona- esattamente a borgo trento- dove mi hanno fatto un intervento di radiochirurgia stereotassica con gamma knife perfexion; ma devo purtroppo aspettare 6 mesi per iniziare a vedere qualcosa... Vorrei conoscere qualcuno dei dottori ai quali affidarmi per una embolizzazione, perchè giuro di non riuscire a stare tranquilla.... spero mi siate d'aiuto tutti. So che il centro neuromed è ottimo e per di piu sta piu o meno vicino a casa :D vi ringrazio in anticipo.