Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Isernia
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie

Non e' facile trovare le parole giuste per ringraziare chi ci ha ridato la vita. Grazie mio caro Dott. Di Gennaro; grazie per la tua professionalita', grazie perche' hai saputo leggere nei miei occhi il mio grido di aiuto; grazie perche' non ci hai chiuso le porte nonostante l'irruenza e l'ostilita' del nostro primo incontro; grazie perche' non ti sei arreso davanti alla negazione di mio marito. Un grazie particolare al Dott. Quarato, il nostro caro Dott. House; grazie perche' con il tuo modo di fare, con il tuo saperti relazionare alla pari, sei riuscito a fargli capire quanto importante fosse non arrendersi. Grazie per il supporto che ci hai dato, grazie perche' ci sei sempre stato, a qualsiasi ora ne avessimo bisogno. Un infinito grazie al Prof. Esposito: la maestria delle sue abili mani ci hanno ridato la vita. Un grazie particolare a tutti i ragazzi del reparto di epilessia, siete unici! Grazie per il vostro sorriso, per il vostro non fermarvi davanti all'apparenza; grazie per la vostra incondizionata disponibilità.
Simonetta e Demetrio.

Patologia trattata
Epilessia.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giada
11 Mag, 2014
Salve, sono la figlia di una donna operata dai suoi stessi professori, ma nel 2002. Vorrei parlare con lei a proposito di certe cose.. per favore mi risponda, per me è importante. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Demetrio
16 Settembre, 2014
Ciao Giada, sono Demetrio, questo è il numero di mia moglie: 3496025505.
2 risultati - visualizzati 1 - 2