Ospedali e case di cura a Isernia

Non e' facile trovare le parole giuste per ringraziare chi ci ha ridato la vita. Grazie mio caro Dott. Di Gennaro; grazie per la tua professionalita', grazie perche' hai saputo leggere nei miei occhi il mio grido di aiuto; grazie perche' non ci hai chiuso le porte nonostante l'irruenza e l'ostilita' del nostro primo incontro; grazie perche' non ti sei arreso davanti alla negazione di mio marito. Un grazie particolare al Dott. Quarato, il nostro caro Dott. House; grazie perche' con il tuo modo di fare, con il tuo saperti relazionare alla pari, sei riuscito a fargli capire quanto importante fosse non arrendersi. Grazie per il supporto che ci hai dato, grazie perche' ci sei sempre stato, a qualsiasi ora ne avessimo bisogno. Un infinito grazie al Prof. Esposito: la maestria delle sue abili mani ci hanno ridato la vita. Un grazie particolare a tutti i ragazzi del reparto di epilessia, siete unici! Grazie per il vostro sorriso, per il vostro non fermarvi davanti all'apparenza; grazie per la vostra incondizionata disponibilità.
Simonetta e Demetrio.

Epilessia.

Inviato da Giada
11 Mag, 2014
Salve, sono la figlia di una donna operata dai suoi stessi professori, ma nel 2002. Vorrei parlare con lei a proposito di certe cose.. per favore mi risponda, per me è importante. Grazie.

Inviato da Demetrio
16 Settembre, 2014
Ciao Giada, sono Demetrio, questo è il numero di mia moglie: 3496025505.