Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Isernia
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Quell'angelo del prof. Paolini!!!

Un grazie particolarissimo al prof. Sergio Paolini che ha effettuato a mio figlio ventenne, insieme alla dr.ssa Morace, una laboriosissima asportazione di MAV arteria cerebrale durata 10 ore. Nonostante la mav fosse in una zona molto delicata dell'encefalo, l'operazione è riuscita alla perfezione con recupero così veloce da lasciarmi esterrefatta. Alla dimissione, dopo 15 giorni, il ragazzo era in condizioni ottimali. Non è consueto incontrare concentrate in un'unica persona competenza, umanità, disponibilità, intuizione, scrupolo e creatività come nel prof. Paolini. Grazie... 1000 benedizioni.

Patologia trattata
MAV cerebrale in sede rolandica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da diamante mongelli
18 Dicembre, 2014
Dopo nove mesi di presa in giro dell'oculista della mutua di Mugnano di Napoli scopro, grazie al dott. Vallefuoco di Mugnano, di avere un meningioma ipofisario sul nervo dell'occhio destro che mi stava facendo perdere la vista. Mi sono recata alla Neuromed dal prof. Sergio Paolini che in una settima mi ha asportato il maledetto; non so se chiamarlo angelo o altro, ma senza di lui non so se adesso potrei guardare la mia splendida nipotina, arrivata dopo 15 giorni dal mio intervento. Grazie al prof. Paolini, alla dott.ssa Morace e all'esercito di belli ed efficienti infermieri.
1 risultati - visualizzati 1 - 1