Ospedali e case di cura a Isernia

Massa tumorale terza quarta vertebra

Giovedì 18 giugno 2015 mia cugina Abagnale Giuseppina è stata operata dal prof. Vincenzo Esposito di un tumore tra la terza e quarta vertebra che comprimeva sul midollo spinale. Entrata in sala operatoria alle ore 13:15, è uscita alle ore 20:45.
Un Grandissimo Grazie al prof. Vincenzo Esposito e alla sua equipe medica. Grande Uomo e Grande Professionalità.
Grazie da tutti i familiari di Abagnale Giuseppina e marito.

Massa tumorale terza quarta vertebra che comprimeva sul midollo spinale.
Grande Centro che fa onore al sud Italia e non solo.

Inviato da Cinzia
08 Febbraio, 2016
Buona sera, ho letto la recensione del signore che è stato operato per una massa tumorale che comprimeva il midollo. Domani anche il mio ragazzo sarà operato della stessa identica cosa dal professore Esposito Vincenzo. Ho una grande paura perché non so come uscirà dall'operazione... Volevo un conforto da voi, grazie mille..
CinZia

Inviato da Yelina flores
26 Mag, 2016
Buongiorno, ho letto la vostra recensione. Mia madre dovrebbe fare questo tipo d'intervento. Nella città dove stiamo ci danno speranze negative che dopo questo intervento rimarrà su una sedia a rotelle e ce lo sconsigliano. Vorrei sapere com'è stata la vostra esperienza dopo questo intervento delicato. Grazie.

Inviato da Cinzia
17 Settembre, 2016
Innanzitutto mi scuso se solo adesso rispondo al messaggio, ma solo adesso l'ho letto. Il mio ragazzo è stato operato il 9 febbraio 2016, è entrato in sala operatoria alle 8.00 del mattino ed è uscito alle 19.45. Un intervento delicatissimo concluso con un grande successo grazie al professore Vincenzo Esposito (un genio con le mani di fata). La riabilitazione ancora è molto lunga, ma ad oggi 16 settembre 2016 il mio ragazzo cammina e quest'estate ha anche lavorato (lui ha un noleggio gommoni). Certo, ancora non ha recuperato al 100x100, infatti il 10 ottobre ricomincia a fare fisioterapia, ma il peggio, spero ringraziando DIO, è passato... Spero che anche per sua madre sia andato tutto bene.. Comunque alla Neuromed sono bravissimi e molto professionali. Noi gli dobbiamo tantissimo!