Ospedali e case di cura a Isernia

GRAZIE DI CUORE AL PROF. PAOLINI!

Mi chiamo Davide e sono un ragazzo di 23 anni. Sono stato operato d'urgenza il 28 novembre 2016 presso l'Istituto NEUROMED di Pozzilli dopo aver scoperto l'11 novembre 2016 di avere due emangioblastomi cranici comprimenti il 4° ventricolo, rispettivamente di 2 e di 3 cm.
Volevo ringraziare di cuore tutta l'equipe medica, nessuno escluso, dal reparto alla sala operatoria, alla terapia intensiva. E' stata un'esperienza molto positiva, l'intervento è riuscito perfettamente, ho ripreso dopo pochi giorni la mia vita quotidiana, mi è stato riservato inoltre un trattamento impeccabile ed essermi affidato alle cure e alle "mani" del Prof. SERGIO PAOLINI è stato un sollievo. Professore che ammiro per la grande professionalità, disponibilità e umiltà nel proprio operato. Anche la Dott.ssa Imparato e la Dott.ssa Tola, la caposala Giuditta e tutto il personale effettivo meritano un enorme ringraziamento per la pazienza che hanno messo in campo. Grazie infinite a questi "angeli" che con il loro sorriso, la loro disponibilità e professionalità mi hanno restituito la gioia di avere una vita normale.
GRAZIE 1000 BENEDIZIONI!

EMANGIOBLASTOMA CISTICO.