Ospedali e case di cura a Isernia

Oltre la siepe: la Luce

Se oggi la vita con la sua immensa luce è ancora più bella, è perchè il Prof. Vincenzo Esposito è riuscito, con la Sua maestria, eleganza e competenza, a scongiurarmi lo spauracchio perenne della sedia a rotelle.
Operato al Neuromed Pozzilli il 15.02.2017, sono sceso dal letto il 16 e ritornato a casa a Roma il 17. Mai avevo visto casa mia così bella.
A Lei Prof. Esposito e alla Sua meravigliosa e capace squadra, un GRAZIE incommensurabile.

Mielopatia da ernia cervicale (mieloradicolopatia da spondiloartrosi C3-C4 e C4-C5).

Inviato da Consiglia
28 Settembre, 2017
Salve, volevo sapere se ora è guarita totalmente o ha ancora problemi per l'intervento subìto. E riesce a svolgere tutto autonomamente? Grazie anticipatamente.
Inviato da Carolina Grimaldi
16 Dicembre, 2017
E' possibile avere un recapito del Prof. Esposito per una visita privata?

Inviato da Alberto
20 Dicembre, 2017
Ho una autonomia che migliora giorno dopo giorno. Sono autonomo in tutto. Ho riacquistato da subito la mia indipendenza. Oggi sono al 90 per cento.
Il prof. Esposito, oltre che a Pozzilli, visita anche a villa Margherita a Roma.
Buona Fortuna e buone feste.
Alberto
Inviato da Eduardo
24 Aprile, 2021
Salve, anche mia madre ha una mielopatia. Per caso lei prima non riusciva a camminare?

Inviato da Alberto Ginnetti
Purtroppo signora,
più si è celeri nell'agire e meglio è.
Nella mia situazione (perchè ognuno ha la Sua), più tempo passava e più il mio raggio d'azione si restringeva.
Ho speso troppo tempo nel trovare la strada giusta, che poi mi è stata indicata da un "Angelo".
Adesso sono autonomo in tutto e lamento solo un po' di peso agli arti inferiori, cosa da niente per come doveva andare.
A U G U R O N I.

Inviato da Alberto Ginnetti
Ultimo aggiornamento:
06 Mag, 2021
Eduardo scusi per il ritardo.
Più passa il tempo ed è peggio, nel senso che si restringe il raggio d'azione.
Bisogna agire subito.
Auguri.