Ospedali e case di cura a Isernia

Organizzazione e tempi di attesa brevi

Lo scorso 5 ottobre sono stata operata di recidiva di adenoma ipofisario. Dopo 10 anni dal primo intervento e dopo diversi controlli presso tanti altri medici, i quali si sono rifiutati di operarmi, sono arrivata dal dottor Esposito, il quale con la sua competenza e capacità di trasmettere sicurezza mi ha operato e oggi, a distanza di soli 20 giorni, posso dire che mi sento molto bene, sono soddisfatta di essermi rivolta alla Neuromed, c'è del personale gentile e molto preparato, la struttura è molto accogliente, luminosa e piena di bei colori, fattori importanti per i pazienti che sono lontani dalla propria casa e dai propri familiari.
Vorrei ringraziare in particolare la caposala Piera Sciarra, che riesce a coordinare il suo staff in modo eccellente; un plauso va anche agli infermieri, che svolgono degli orari molto faticosi, a differenza degli ospedali pubblici dove gli orari sono molto più regolari.
Oggi da molisana posso affermare che questo istituto è equivalente, se non superiore, a molti ospedali tanto decantati del nord; bisognerebbe solo che i pazienti molisani venissero indirizzati presso questo centro, cosa che spesso non avviene!
Infine ringrazio molto la dott.ssa Storto Marianna che, pur senza conoscermi, mi ha seguita durante tutta la mia degenza; è una persona semplice e molto, molto umana.
Siete forti ragazzi, andate avanti così.

Recidiva di adenoma ipofisario.
organizzazione.