Ospedali e case di cura a Isernia

Scarsa professionalità: prenotaz. ecocolordoppler

Da mesi avevo prenotato un esame ecocolordoppler per me e per mia moglie, fissato per sabato 8 giugno 2013. Oggi, 31 maggio, mi chiama la segreteria dicendomi che il medico per quella data è indisponibile... Mi riferisco al Neuromed di Pozzilli, chiedo: possibile una struttura così immensa abbia un solo medico? Non esistono argomentazioni, il pensiero va d'istinto alla possibilità che il mio appuntamento sia stato ceduto ad altro paziente... Per miei impegni di lavoro non posso cambiare data. L'interlocutrice mi dice: prendere o lasciare e appena esprimo la volontà di lasciare, acconsente, senza battere ciglio. Constatata la scarsa professionalità, rinuncio anche ad una risonanza Encefalo e ad un Ecg e visita neurologica fissati per martedì 11 giugno 2013. Sorvolo sulle mie condizioni critiche, che necessitano di approfonditi esami. Questa l'amara considerazione che ne traggo. Sono certo che la direzione non ha contezza di quanto avviene nel mercato delle prenotazioni.

Prenotazione esame ecocolordoppler.
Professionalità e rispetto delle prenotazioni.

Inviato da Mariano
09 Agosto, 2013
E' da stupidi usare internet per sfogare le proprie insoddisfazioni su persone che lavorano e si impegnano costantemente in un luogo dove lei stesso si sentirebbe una nullità a fronte di quella povera gente che lotta per la vita e quei magnifici dottori che sono la loro speranza.
E lei cosa fa? Li critica? Non ha nulla altro da fare?