Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Isernia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza positiva

Al momento di scegliere in che mani mettermi, ho seguito un po' il mio istinto, l'idea che esistesse al sud questa struttura decantata ha solleticato un po' la mia curiosità. Quando ho conosciuto il prof. Esposito ho avuto subito fiducia in lui, in seguito ho avuto modo di conoscere il dott. Evangelisti, la Capo Sala Sig.ra Sciarra, gli altri medici dello staff e la loro cortesia e disponibilità mi hanno incantata.
L'operazione è stata eseguita dal prof. Esposito il 27 giugno e tutto è andato bene... La convalescenza è un po' lunga per via della riabilitazione dei muscoli facciali, ma mi avevano illustrato tutto quello a cui andavo incontro e io sono soddisfatta e grata a tutti coloro che ho incontrato, personale medico e paramedico e ausiliario, per la loro umanità.
GRAZIE!!!!!

Patologia trattata
Neurinoma dell'ottavo acustico.
Punti di forza
E' una struttura eccellente, tutti i pareri positivi che avevo sentito in merito alla NEUROMED corrispondono perfettamente alla realtà!
Punti deboli
Io non ne ho riscontrati.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LAURO COCCARO
10 Febbraio, 2017
UN GROSSO RINGRAZIAMENTO AL PROF. PAOLINI ALLA DOTT.SSA TOLA ED ALLA DOTT.SSA IMPERATO: FINALMENTE HANNO CLIPPATO IL MIO BRUTTO ANEURISMA DI 6 MM.
EQUIPE FANTASTICA.
GRAZIE ALLA CAPOSALA E AL GRUPPO DI INFERMIERI.
GRANDE PROFESSIONALITA' DI TUTTI, GRAZIE DI CUORE.
LAURO
1 risultati - visualizzati 1 - 1