Ospedali e case di cura a Isernia

Intervento neoplasia cerebrale

Ieri pomeriggio la mia consorte Stefania, 36 anni, è stata operata dal GRANDE Prof. Esposito. Dopo 6 ore di intervento il Prof. ci ha assicurato che l'intervento è riuscito senza problemi RILEVANTI, ma bisogna aspettare che esca dalla terapia intensiva e il risultato della biopsia. Comunque noi tutti (consorte, madre e tutti i cari) volevamo RINGRAZIARE IL PROFESSORE VINCENZO ESPOSITO CHE, OLTRE AD ESSERE UN GRANDE PROFESSIONISTA, E' UNA PERSONA ECCELLENTE IN TUTTO. GRAZIE GRAZIE GRAZIE...

Vasta neoplasia cerebrale.

Inviato da adriano
23 Luglio, 2014
Ciao, mia madre ha subìto un intervento, causa neoplasia, con rimozione di parte del cranio.
L'intervento è riuscito ma mia madre prima parlava, ora non parla più.. Spero sia solo temporaneo.
Inviato da Enrico de Conciliis
19 Ottobre, 2017
La scorsa settimana il mio papà è stato sottoposto presso la Neurochirurgia del Centro Neuromed di Pozzilli ad intervento chirurgico di asportazione di voluminosa lesione occipitale destra dal dottor Tommaso Vangelista.
Unitamente alla mia famiglia volevamo ringraziare infinitamente e sinceramente il dottor Vangelista per la sua professionalità, umiltà e per la grande umanità mostrata al paziente ed a noi familiari.
Complimenti per l'organizzazione, l'assistenza e la pulizia presenti nella Neurochirurgia Neuromed Pozzilli ed in Terapia Intensiva.
Grazie a medici, infermieri, OSS e personale tutto.
Pur se in attesa di referto di esame istologico del tumore asportato, siamo rientrati a casa pieni di gioia, speranza e consapevoli di essere stati in ottime mani.
Grazie ancora dottor Vangelista.