Ospedali e case di cura a Latina

Ostetricia e ginecologia

Il reparto è ben strutturato e consiglio vivamente a tutte le neomamme in attesa di fare una visita anche solo sul sito web. Il sito è molto esplicativo su tutti i servizi erogati in merito al percorso nascita. Complimenti agli organizzatori dei corsi che permettono non solo di scoprire un mondo a noi neomamme sconosciuto di cui spesso abbiamo paura ma grazie alla loro collaborazione alla fine risulta una esperienza bellissima da vivere e da rivivere. Complimenti allo staff medico ed ostetrico del reparto. Non sei un numero come in molte altre realtà, ma sei la sig.ra tizio ecc, ho sentito la loro vicinanza e il loro supporto come se stessi a casa mia. Tutto ciò per dire che: il parto è un momento importante della propria vita così come tutta la gravidanza. Io personalmente ho trovato nello staff della clinica delle persone stupende, umili e soprattutto competenti. Ve la consiglio vivamente! Complimenti a tutti quanti, e grazie infinite!!! Ci rivedremo alla prossima gravidanza.

gravidanza e parto.
Percorso nascita:
la gravidanza è un momento particolare della vita di una donna. Trovare delle persone competetenti ma soprattutto umili e che ti diventano amiche, credetemi è fondamentale per la psiche della mamma.
Il percorso nascita ti aiuta dai primi momenti fino al parto, anzi anche dopo visto che lo staff ha previsto anche una palestra per la riabilitazione dopo il parto, utile sia per gli eventuali problemi futuri, ma soprattutto per vivere con serenità la sessualità col partner dopo il parto. Sembra una stupidaggine ma è importantissima..
nessuno