Ospedali e case di cura a Latina

Una vergogna

Sono venuta stamattina alle 06.30 circa con un dolore forte al petto; l'infermiera mi ha misurato la pressione e poi doveva seguire l'elettrocardiogramma, ma ahime' "e' finita la carta". Allora ne ha preso un altro e parlando con la collega (in sordina) ha detto "ma questo non funziona".. Finale: elettrocardiogramma piatto (teoricamente ero morta..).
Conosco la clinica, so che c'e' il reparto di cardiologia al 1° piano, potevano portarmi di sopra ma non l'hanno fatto (perchè era già arrivato l'orario del turno di cambio??). Chieste spiegazioni, mi hanno detto "tutto a posto, però le facciamo i prelievi per gli enzimi".. Vergogna. Naturalmente ho pubblicato il tutto su facebook.

Dolore al torace.

Inviato da Filippo
13 Gennaio, 2018
Sono convinto che se il suo dolore fosse stato un dolore toracico vero, non avrebbe aspettato. Lei manco immagina la mole di lavoro che hanno gli infermieri in pronto soccorso, devono dare retta sia a persone con codice rosso/ giallo, che anche a quelli con codice verde/ bianco che potrebbero andare benissimo dal proprio medico curante. Senza pensare alla miseria di stipendio che guadagnano.
Andate in giro per il mondo, vedete come funziona la sanità.. In Italia è tutto gratis e ci lamentiamo.