Ospedali e case di cura a Latina

Reumatologia, dott. Canzoni Marco

Ho 66 anni e da circa 7 anni ho dolori alle gambe, in particolare ai piedi, ed il mio medico di famiglia mi ha detto che la faccenda poteva essere di pertinenza reumatologica. Ho girato in lungo ed in largo tutta la Campania (Napoli compresa) nella speranza di trovare un reumatologo in grado di capire ed interpretare i miei sintomi ma dopo una dozzina di visite ci avevo messo quasi una pietra sopra. Grazie alle indicazioni di una mia amica che ha una forma di artrite, mi rivolto al suo reumatologo che lavorava presso l’ICOT di Latina e fortunatamente il mio peregrinare è finito; insieme ad un altro medico, credo uno studente oppure uno specializzando, mi hanno effettuato una lunga visita ed una ecografia, hanno valutato tutti i miei accertamenti e hanno concluso che poteva trattarsi di una forma di artrosi ed una gotta, mi hanno prescritto una terapia, più volte corretta nel tempo, ma devo dire che sono stato da subito molto meglio. Certo, adesso non sono come nuovo, ma ho ripreso la mia vita normale.
A chi può essere utile, segnalo che il Dott. Canzoni si è trasferito presso lo studio medico Nascosa, sempre a Latina, ed io continuo a seguirlo fedelmente.

Artrosi e gotta.