Ospedali e case di cura a Latina

Visita oculistica - dott. Cocco Francesco

Vorrei ringraziare pubblicamente il dott. Francesco Cocco, oculista di “Villa Silvana”. Debbo dire che, quando hai un problema vero, le strutture sanitarie pubbliche sono davvero inefficienti. Mi riferisco principalmente alla ASL di Aprilia. Soffrivo da diversi giorni di un fastidioso disturbo all’occhio destro. Il medico di famiglia purtroppo, quando si tratta di casi del genere, non può che consigliarti la visita oculistica: questo è quello che mi ha suggerito. Senza voler polemizzare e neanche voler aggiungere quant’altro ai molteplici articoli giornalistici, che hanno sbandierato per molti anni l’inefficienza della sanità apriliana, mi sono rivolto, per una visita a pagamento, peraltro alquanto accessibile, alla casa di cura “VILLA SILVANA”. Premessa la cordialità e l’efficienza del personale ivi operante, ho potuto effettuare il giorno seguente questa la visita. Mi è stata riscontrata una cheratite da herpes, infezione molto pericolosa in quanto porterebbe addirittura, se trascurata, a gravi danni, se non addirittura essere causa di cecità. Il dott. Cocco Francesco, oltre a prescrivermi le cure del caso, si è preoccupato di seguire l’evoluzione della malattia fino alla completa guarigione. Sono obbligato quindi ha ringraziarlo e ha confermare l’encomiabile qualità dei servizi della CASA DI CURA “VILLA SILVANA”.
Picchioni - ex volontario del TDM di Aprilia.

Cheratite da herpes e cataratta.