Ospedali e case di cura a Macerata

Encomio

Queste mie semplici righe per encomiare il Dott. CARETIA per la sua grande umanità, disponibilità e competenza. Certo che il dottor CARESTIA avrà studiato come tutti i bravi professionisti del settore, ma certamente lo ha fatto meglio.. dando al paziente serenità, risposte soddisfacenti e di facile comprensione. TANTE GRAZIE DOTT. CARESTIA.
Ps: perchè queste mie povere righe? Perchè in questo momento dove si parla male della sanità... io dico che la sanità la fa il MEDICO individualmente.

Ernia inguinale.

Inviato da Marnica Moian
28 Settembre, 2015
Io sono stata operata a piedi due anni fa, ho sentito il taglio durante l'intervento perché non hanno dato tempo all'anestesia. Riportata in stanza, spariti tutti.. Di notte avevo forti dolori ma non si poteva disturbare, infermiere che facevano turni a dormire. Secondo giorno: viene una infermiera straniera (sembrava russa o polacca) con sguardo severo e mi ha effettuato con brutalità una iniezione sulla pancia; io volevo pure litigare per i suoi modi schifosi di trattare le persone malate.
Medici competenti, ma il resto dei servizi non alla altezza.. Ma si può assumere un personale così freddo con i malati?
Inviato da Vittoria Bruno
06 Settembre, 2016
Indiscutibile la competenza e la professionalità del dott. Bianchi e di tutta la sua equipe! Sono stata operata all'alluce valgo il 31 agosto e dimessa il giorno dopo!
Ciò che ritengo debba essere perfezionato e' il post operazione! Dovrebbe esserci più assistenza da parte dei medici e degli infermieri, soprattutto per rassicurare il paziente con una infinità di timori! In parole povere, meno interventi giornalieri e più tempo nei rapporti con il paziente in modo da non farlo sentire solo un numero (e' ciò che ho percepito io)!
Un enorme e personale grazie va alla organizzatrice sig.ra Flora, che con la sua professionalità e gentilezza ha fatto in modo che ci sentissimo seguite e anche coccolate! Grazie.